lunedì 26 agosto 2013

THE ELDER SCOLLS ONLINE:PROBLEMI CON LA VISUALE IN PRIMA PERSONA

La visuale in prima persona e stata recentemente aggiunta e mostrata in The elder scrolla online ma ha ancora bisogno di molto lavoro per essere perfezionata.
Gli sviluppatori ne sono a conoscenza e stanno impiegando gran parte del loro tempo lavorativo propio a questo,inizialmente  volevano solo implementare una immagine con zoom poi invece e stato deciso di far vedere le braccia e l'armatura con le varie armi del proprio pg ma questa visuale richiede molto lavoro,perche se pensiamo ad un arciere che prende di mira il nostro pg noi non vedremmo il cono rosso in aria o il cerchio rosso sul terreno per questo gli svillupatori stanno creando qualcosa che ci avvisi anche in prima persona,avremo anche la visuale di stordimento che per un attimo la nostra visibilità si riduce.
Non manca moltissimo all'uscita di The elders scolls online ma ancora per gli svillupatori cè lavoro non possiamo che augurargli il meglio per questo titolo come an sempre fatto bethesda e sopratutto un buon lavoro.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iscriviti è avrai un mouse senza fili a soli 2 euro

1 commento:

  1. porca troia, se vuoi scrivere articoli, IMPARA A SCRIVERE! Questo pezzo è uno scempio! Ma gli accenti, la punteggiatura,il condizionale? un consiglio, posa il gamepad e apri un libro.

    RispondiElimina