Assassin's Creed IV: Black Flag


Morto Desmond Miles, in Assassin’s Creed 4 non dovremo più guidare un suo antenato: il padre, uno dei più accreditati per il ruolo, non sarà coinvolto, in quanto ci sposteremo all’interno delle Abstergo Industries. Qui troveremo una nuova versione dell’Animus, in grado di far ripercorrere, a chiunque vi entri, i ricordi non solo dei propri antenati, ma anche di quelli altrui. Cosa che, oltre ad ampliare tutto il mondo di gioco, fornisce possibilità inaspettate per proseguire con il brand all’infinito.
Interpreteremo un impiegato qualsiasi delle Abstergo, incaricato di lavorare al caso di Edward Kenway, andando a scoprire tutti i dettagli su questo uomo misterioso. La trama al presente non sarà limitata, però, a questo: potremo, infatti, girare a nostro piacimento tra le stanze del palazzo della società, interagendo con persone e svolgendo tutta una serie di attività.
Anche nel presente, poi, ci saranno spazi per il multiplayer: potremo, infatti, incontrare altri giocatori che impersonano i vari impiegati della struttura, con azioni e scopi che ancora non sono stati meglio precisati. Insomma, anche la trama al di fuori del Mar dei Caraibi sarà più curata, cosa che i fan chiedevano da tempo.














Nessun commento:

Posta un commento